PROPOSTASCIOCC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (laura^ @ 6/2/2013, 19:55) 
    io ho solo fatto una constatazione...
    non capisco perche' cambi partito visto che pdl.lega han governato cos' bene cmq fatti tuoi -_-

    io non cambio partito.. ho detto solo che
    CITAZIONE (ErTigre @ 5/2/2013, 14:44) 
    ps: io probabilmente voterò m5s ^_^

    ...la verità è che sarò incerto fino all'ultimo, perchè avrai notato oltre al fatto che tu dici che non ho fatto alcuna critica al pdl.. che non ho avallato la nuova alleanza con la lega, e di fronte al fatto di favorire Gargamella (se avrebbe vinto Renzi le cose probabilmente sarebbero cambiate) e la banda mps... preferisco essere in dubbio a votare per Grillo che almeno porta in parlamento una moltidudine di parlamentari non compromessi con le logiche passate :biggrinthumb.gif:
     
    .
  2. laura^
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ErTigre @ 7/2/2013, 09:40) 
    ...la verità è che sarò incerto fino all'ultimo,

    bene. allora ha ragione il tuo amico professore ^_^
     
    .
  3. miciobicio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ErTigre @ 7/2/2013, 09:40) 
    CITAZIONE (ErTigre @ 5/2/2013, 14:44) 
    ps: io probabilmente voterò m5s ^_^

    ...la verità è che sarò incerto fino all'ultimo, [...]
    preferisco essere in dubbio a votare per Grillo che almeno porta in parlamento una moltidudine di parlamentari non compromessi con le logiche passate :biggrinthumb.gif:

    CITAZIONE (laura^ @ 5/2/2013, 20:56) 
    Mario! Movimentoa5stelle eh? ma quanto ti garbano i demagoghi? :rolleyes:

    Sono incerto pure io... -_-
    e forse mi garbano i demagoghi... :cry:
     
    .
  4. miciobicio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Imu dai forzieri svizzeri?
    La balla di Berlusconi imbarazza il governo elvetico


    Irritazione e incredulità oltre le Alpi per l’annuncio choc del leader del Pdl. Interrogazione al ministro delle Finanze Schlumpf per stanare la promessa del Cavaliere, mentre i quotidiani di Berna vanno alla carica: "Chi dei due sta bluffando?". Anche il centro-destra svizzero prende le distanze dal Pdl. Il consigliere economico dell'ambasciata in Italia gela: "Accordo? Si può fare, ma mancano i fondamentali e zero anticipi per l’Italia”

    berlusconi_schlumpf__interna

    leggi l'articolo completo su Ilfattoquotidiano
     
    .
  5. patna
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    L'ennesima "propostasciocc.....ca??? l'essere non perde il vizio di dire stron......... te e di farci fare figure del fischio nel mondo - -_-

    Il guaio è che ci sono gli imbecilli conclamati che alla fine lo voteranno per poi dichiarare che loro il voto al berlucchio non l'hanno mai dato - ha ragione Mario se vince è perchè qualcuno l'ha votato - :(
     
    .
  6. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miciobicio @ 7/2/2013, 22:12) 
    Imu dai forzieri svizzeri?

    Chi dei due sta bluffando?”. Se lo chiede oggi il tabloid svizzero “Le Matin” con una foto di Silvio Berlusconi e del potente ministro delle finanze elvetico, la tetragona Eveline Widmer-Schlumpf. Segno che dopo la sorpresa cresce il malumore al di là delle Alpi per l’uscita di Berlusconi su un imminente accordo fiscale sui forzieri elvetici con cui restituirà l’Imu agli italiani.(dall'articolo del fatto-quotidiano di cui micio da il link)
    Io nel mio piccolo, guardando l'altra sera(se non sbaglio proprio domenica o lunedì, dopo l'annuncio di silvio.. proprio per questo mi ero sintonizzato) un tg su rsi la tv svizzera.. avevo sentito dei commenti addirittura entusiastici sulla proposta del berlusca :rolleyes:
    sara' che il telegiornale che ho causalmente pescato era schierato, sarà che la tv svizzera è anch'essa nelle mani del belscusca, ma un dubbio mi viene che l'articolo del fatto_quotidiano sia stato fatto solo per parlare male di silvio :o: ;)

    CITAZIONE (patna @ 8/2/2013, 08:18) 
    ha ragione Mario se vince è perchè qualcuno l'ha votato - :(

    ;)
     
    .
  7. laura^
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miciobicio @ 7/2/2013, 21:21) 
    Sono incerto pure io... -_-
    e forse mi garbano i demagoghi... :cry:

    pensa al 1994 e fatti passare l'incertezza -_-
     
    .
  8. miciobicio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (laura^ @ 8/2/2013, 09:38) 
    pensa al 1994 e fatti passare l'incertezza -_-

    Nel 1994 votai Berlusconi... :cry: :cry: :crybaby.gif: :crybaby.gif: :wallbash.gif: :wallbash.gif: :wallbash.gif:

    :(
     
    .
22 replies since 3/2/2013, 17:26   152 views
  Share  
.