POLITEST

Misura il tuo orientamento politico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. miciobicio
        Like  
     
    .

    User deleted


    A quale politico
    sei più affine?
    Fai il test di Quotidiano.net


    Monti, Bersani, Giannino, Maroni, Berlusconi, Ingroia, Vendola, Grillo.

    A chi sei più vicino?




    TEST

    A me..

    è uscito Ingroia... :cry: :cry: :cry:
     
    .
  2. leon27
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miciobicio @ 15/2/2013, 22:55) 
    A quale politico
    sei più affine?
    Fai il test di Quotidiano.net


    Monti, Bersani, Giannino, Maroni, Berlusconi, Ingroia, Vendola, Grillo.

    A chi sei più vicino?




    TEST

    A me..

    è uscito Ingroia... :cry: :cry: :cry:

    e uscito Bersani :huh:
     
    .
  3. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miciobicio @ 15/2/2013, 22:55) 
    è uscito Ingroia... :cry: :cry: :cry:

    CITAZIONE (leon27 @ 15/2/2013, 23:54) 
    è uscito Bersani :huh:

    immaginate ki è uscito a me :rofl.gif:
    Il tuo candidato ideale è Berlusconi
    Berlusconi 7,9
    Monti 9,1 :o:
    Maroni 10,0 :huh:
    Giannino 11,0
    Bersani 12,2 :woot: :woot:
    Grillo 13,4 :rolleyes:
    Ingroia 14,8
    Vendola 15,6
     
    .
  4. laura^
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il tuo candidato ideale è
    Bersani ^_^
    e indovinate chi rifuggo come la peste bubbonica????????

     
    .
  5. marina.1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il mio candidato ideale è.... Bersani!
    Distante al massimo da quel fascistone di Grillo!!!
     
    .
  6. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (laura^ @ 16/2/2013, 09:59) 
    Il tuo candidato ideale è gargamella ^_^ e indovinate chi rifuggo come la peste bubbonica????????

    Chiedendo scusa a Laurona per aver scritto giusto nel quote il suo candidato ideale ^_^
    faccio adesso la mia vera classifica di simpatia, bando al test di Quotidiano.net di cui tra parentesi riporto la classifica,
    tipo (bravo micio ;) ) come facessi la classifica di un nuovo grandefratello :D

    (6) Grillo
    Più del 20% o poco meno, è indubbiamente il vero ed unico vincitore di queste elezioni ;)
    (1) Berlusconi
    Dite di lui quel che volete ma lui e la sua sgangherata coalizione restano l'unico impedimento a che gargamella e tutta la sua banda passano dal malgovernare e far fallire una banca da malgovernare e far fallire tutto il paese :D
    (4) Giannino
    Come ho detto in risposta a Laura, il mio unico motivo a non dare il voto a lui, è che favorirei la banda mps :P
    (3) Maroni
    L'ultimo dalla parte destra della classifica.. ma sempre ultimo è ;)
    (7) Ingroia
    Come Maroni, primo delle sinistre, ma sempre sinistro(anzi comunista) è :woot:
    (2) Monti
    imu casini e fini.. basta dire i suoi alleati per definirlo :winner_third_h4h.gif:
    ps: toccato il fondo quando ha mandato il suo amico giorgino da Obama con l'unico motivo di farsi fare la campagna elettorale dall'america contro il berlusca, con la benezione di gargamella
    :wub:
    (8) Vendola
    Avrebbe meritato almeno 2 posizioni in più, ma il fatto di essere alleato con Garmamella e con la banda mps lo porta irremedialmente ad essergli a ridosso
    (5) Gargamella
    Ricordo la risposta di Sgarbi a L'ultima parola di qualche settimana fa, quando Paragone gli chiese secondo te alla fina chi vincerà... Secondo me alla fine vincerà il cavaliere, e non perchè mi freghi qualcosa di Berlusconi e del pdl, ma per vedere la faccia di bersani (scusate garmamella ndr), della banda mps e di tutti i pdudini che si sentivano ultrasicuri di vincere quando avevano quasi trenta punti di vantagio :D

    Edited by ErTigre - 17/2/2013, 15:05
     
    .
  7. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il tuo candidato ideale è Bersani
     
    .
  8. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marina.1 @ 17/2/2013, 10:00) 
    Distante al massimo da quel fascistone di Grillo!!!

    mi ricordi i miei amici pdellini compaesani.. che danno dei fascitoni a tutti quelli che si oppongono al pd al governo :rolleyes: sono arrivati addirittura a dare dare del fascistone al mio amico prof solo perchè ha due figlioli che fanno politica attiva con rifondazione e con Ingroia :unsure: :lol:
     
    .
  9. laura^
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grillo si comporta da fascistone sin dai tempi del VaffaDay. E' un dato di fatto -_-
     
    .
  10. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (laura^ @ 17/2/2013, 15:04) 
    Grillo si comporta da fascistone sin dai tempi del VaffaDay. E' un dato di fatto -_-

    Oggi in pratica è quello che ha detto garmamellla.. il berlusca invece ha detto che l'80% dei candidati grillini provengono dai centri sociali e dagli antitav ;)
    Continuate così.. avete solo una settimana per farlo arrivare davanti a tutti.. ce la potete fare :winner_third_h4h.gif: e arrivò il tempo che gargamella e il berlusca dovranno lottare per il secondo posto.. se non sarà questa-volta lo sarà alla prossima :biggrinthumb.gif:
     
    .
  11. laura^
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi fa piacere che sei entusiasta per la situazione che va creandosi.
    Tu hai cambiato idea sull'ideatore del Must "TestadiAsfalto" io no e mi frega poco che sia amato da molti -_-
    NON SOPPORTO chi si sottrae al confronto con l'avversario politico deridendolo o insultandolo e Grillo ha come basi questi due elementi. Per non parlare poi delle battutacce su Vendola e anche sui Punti G delle appartenenti al movimento che non seguono ciecamente le sue direttive.
    Mi auguro che i "nuovi della societa' civile" che portera' in Parlamento non siano come i "nuovi" che porto' Silvio e mi auguro che siano gente capace.
    Perche' forse tu non te ne sei accorto ma c'e' una crisi economica che deve essere affrontata.
     
    .
  12. Cettinina
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il tuo candidato ideale è Monti
     
    .
  13. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (laura^ @ 17/2/2013, 15:57) 
    Perche' forse tu non te ne sei accorto ma c'e' una crisi economica che deve essere affrontata.

    e per te chi la dovrebbe affrontare, GARGAMELLA? :rofl.gif: gia dimenticato che fine ha fatto fare (lui e il suo pd) alla prima banca del paese? :sick: vorresti far finire così anche l'italia? :biggrin2.gif:

    CITAZIONE (Cettinina @ 17/2/2013, 16:29) 
    Il tuo candidato ideale è Monti

    :mf_popeanim.gif: condoglianze :P
     
    .
  14. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ErTigre @ 17/2/2013, 17:04) 
    CITAZIONE (laura^ @ 17/2/2013, 15:57) 
    Perche' forse tu non te ne sei accorto ma c'e' una crisi economica che deve essere affrontata.

    e per te chi la dovrebbe affrontare, GARGAMELLA? :rofl.gif: gia dimenticato che fine ha fatto fare (lui e il suo pd) alla prima banca del paese? :sick: vorresti far finire così anche l'italia? :biggrin2.gif:

    Invece il sempiterno berlucchio è il salvatore della patria - :sick: :sick: :sick:
     
    .
  15. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (patna @ 19/2/2013, 21:01) 
    CITAZIONE (ErTigre @ 17/2/2013, 17:04) 
    e per te chi la dovrebbe affrontare, GARGAMELLA? :rofl.gif: gia dimenticato che fine ha fatto fare (lui e il suo pd) alla prima banca del paese? :sick: vorresti far finire così anche l'italia? :biggrin2.gif:

    Invece il sempiterno berlucchio è il salvatore della patria - :sick: :sick: :sick:

    Per dirla con Beppe... si allearanno tutti contro di noi.. ed è giusto che sia così... hanno paura.. ARRENDETEVI non vi faremo male :rofl.gif:
     
    .
15 replies since 15/2/2013, 22:53   124 views
  Share  
.