Movimento 5 stelle: Arrendetevi!

Blog di Beppe Grillo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. laura^
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ErTigre @ 28/2/2013, 09:42) 
    Amici del M5S, non facciamoci condizionare dai media, ricordiamo in mano a chi sono... e OKKIO anche a coloro che scrivono sul Blog. E' molto probabile che qualche "Inviato speciale" al soldo di qualcuno cerchi di diffondere zizzania e di dividerci. Ricordiamoci sempre chi siamo e da dove veniamo!

    Il Complotto!!!!!!!!!! :lol:
    Li ho scritti tutti io i post contro Grillo -_-

    Cmq e' inutile negare che il 5stelle ha un elettorato molto eterogeneo e che ci siano persone orietate ad appoggiare una eventuale politica del PD...a meno che uno non voglia negare l'evidenza :huh:
     
    .
  2. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miciobicio @ 27/2/2013, 22:58) 
    La fiorentina Viola Tesi, di 24 anni ha pubblicato una petizione su change.org che sta facendo il giro dei principali social network.
    Una petizione online che in poche ore ha raccolto oltre 20mila firme in cui si chiede al leader M5S di non negare la fiducia al segretario democratico.
    L’elettrice di Grillo dice di aver votato Cinque Stelle come “quei milioni di giovani che credono in una rivoluzione gentile” e lancia un appello “perché gli eletti del M5S hanno un’occasione storica: dobbiamo scongiurare qualsiasi ipotesi di alleanza Pd-PdL, e non permettere alla minoranza di Monti di condizionare gli equilibri parlamentari. Possiamo respingere il ritorno di Berlusconi e costringere Bersani ad accettare le sfide che i suoi stessi elettori vorrebbero raccogliesse”.

    FIRMA ANCHE TU!!

    Beppe Grillo su Twitter scrive riprendendo un post apparso sul suo blog a firma di Claudio Messora (@byoblu),,, Secondo Messora Viola sarebbe un' attivista del Partito Pirata. «Forse questa Viola Tesi che all'improvviso spunta fuori dal nulla, con una petizione pro fiducia (pro Pd) in rete, guarda caso su un sito che nulla ha a che fare con il M5S, raccogliendo magicamente decine di migliaia di firme, non è esattamente espressione della base del Movimento. Potrebbe mai esserlo una che fino a un paio di mesi fa almeno militava convintamente nella base del Partito Pirata? Lo stesso partito pirata che deve vedersela con quel Marco Marsili che proprio durante le scorse elezioni, sbugiardato da Anonymous o chi per essi, cospirava contro il M5S cercando di distruggerlo?».

    io lo so ki è :o: :D :blink:
    CITAZIONE (laura^ @ 22/2/2013, 20:05) 
    Io voto Pd al Senato e i Pirati alla Camera -_-

    www.partito-pirata.it/

    :woot: :angel1.gif: :biggrinthumb.gif: :clap.gif:

    Edited by ErTigre - 28/2/2013, 16:37
     
    .
  3. miciobicio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ErTigre @ 28/2/2013, 16:13) 
    Secondo Messora Viola sarebbe un' attivista del Partito Pirata.

    Sinceramente non mi frega una cippalippa di che "sarebbe stata" la Viola. -_-
    Potrebbe pure essere stata una fervente pidiellina, poi convertita al Grillismo...
    Come taluni di mia conoscenza... :rolleyes:

    Resta il fatto che condivido la sua posizione.
    Questo a prescindere da che è, era o sarebbe stata.
    La Viola..

    Viola_strumento
     
    .
  4. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miciobicio @ 28/2/2013, 22:00) 
    Potrebbe pure essere stata una fervente pidiellina, poi convertita al Grillismo...
    Come taluni di mia conoscenza... :rolleyes:

    guarda ke quelli(o) di tua conoscenza(ci parlo spesso :blink: ;) ), anche se nelle ultime hanno votato per grillo.. sempre liberali e pidiellini restano... e non ci pensano affatto a spingere grillo, come fa la viola, tra le braccia di gargarmella :woot: e guarda che non è mica l'unico :biggrinthumb.gif:

    PS: se pd e pdl vogliono proprio dare un governo al paese.. come dice grillo.. trovino l'accordo per dare la fiducia ad un goveno grillo... altrimenti il pd che ha avuto il premio di maggioranza :lol: e soprattotto i suoi militanti, se non vogliono andare a rivotare con questa legge, si rassegnino a trovare un accordo col berlusca, come ha fatto ieri sul corriere quel furbastro di spezzaferro :biggrin2.gif: perchè gli idioti che continuano a rivotare il berlusca sono pari e patta con quelli che con quegli idioti che hanno
    votato gargamella nonostante lo scandalo mps e consimili :rolleyes:

    Edited by ErTigre - 1/3/2013, 09:45
     
    .
  5. laura^
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ErTigre @ 1/3/2013, 08:46) 
    anche se nelle ultime hanno votato per grillo.. sempre liberali e pideiellini restano... e

    e' questa la fregatura del M5stelle dicono che non son ne' di destra ne' di sinistra ma il limite potrebbe essere proprio che son sia di destra che di sinistra ^_^
    occorre trovare la quadreatura del cerchio -_-
     
    .
  6. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (^laura^ @ 1/3/2013, 09:14) 
    CITAZIONE (ErTigre @ 1/3/2013, 08:46) 
    anche se nelle ultime hanno votato per grillo.. sempre liberali e pideiellini restano... e

    e' questa la fregatura del M5stelle dicono che non son ne' di destra ne' di sinistra ma il limite potrebbe essere proprio che son sia di destra che di sinistra ^_^
    occorre trovare la quadreatura del cerchio -_-

    e quello che dico anch'io.. scusa se ripeto il concetto...:
    il pd che ha avuto il premio di maggioranza :lol: e soprattotto i suoi militanti, se non vogliono andare a rivotare con questa legge, si rassegnino a trovare un accordo col berlusca, come ha fatto ieri sul corriere quel furbastro di spezzaferro :biggrin2.gif: perchè gli idioti che continuano a rivotare il berlusca sono pari e patta con quelli che con quegli idioti che hanno votato gargamella nonostante lo scandalo mps e consimili :rolleyes:
     
    .
  7. laura^
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ErTigre @ 1/3/2013, 09:51) 
    lo scandalo mps :rolleyes:

    Tutti colpevoli i leader del Pd...tutti ... tutti ... tutti... poi i banchieri di MPS sono stati sottoposti a Educazione Siberiana e quindi tacciono e si pigliano la colpa! Eh!

    Grillo, dopo averlo mandato diverse volte a fankulo, dice che Napolitano si e' comportato come un italiano con la schiena dritta.
    E' bello avere sempre qualcuno che ti fa pot pot sulla testolina e ti difende

    Edited by ^laura^ - 1/3/2013, 15:27
     
    .
  8. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comunque resta il fatto che alla fine siamo sempre noi a restare cornuti e mazziati - :angry:
     
    .
  9. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    "Da quello che conosco di Casapound, del fascismo hanno conservato solo la parte folcloristica (se vogliamo dire così), razzista e sprangaiola. Che non comprende l’ideologia del fascismo, che prima che degenerasse aveva una dimensione nazionale di comunità attinta a piene mani dal socialismo, un altissimo senso dello stato e la tutela della famiglia". Chi lo ha detto? Silvio Berlusconi e sta per scatenarsi l'ennesima mostruosa polemica un po' strumentale? No, niente affatto. Parole e musica sono di Roberta Lombardi, neoeletta alla Camera dei deputati e nominata, per alzata di mano dall'assemblea riunita all'Hotel Universo di Roma, capogruppo del Movimento 5 Stelle a Montecitorio.

    Così sul fascismo - La capogruppo del M5S ha un blog, titolo Parla con me. E il 21 gennaio pubblicò un post titolato "Italia sotto formaldeide". Il tema? Le polemiche sul fascismo e su Casapound. E la posizione assunta dalla grillina è chiarissima. Il fascismo? Prima che "degenerasse" (si suppone tra leggi razziali e deriva autoritaria) fece anche cose buone. L'eterna polemica, insomma, sul fascismo: tutto bene? Tutto male? Secondo la signora Roberta Lombardi, IMG_1281 la verità sta nel mezzo. Ora vedremo se la presa di posizione della grillina farà discutere (il Partito democratico) come quella del Cavaliere di qualche settimana fa. fonte
    Il Pd pur di elemosinare l'alleanza è pronto a indossare la camicia nera: scommettiamo che Gargamella non si accorgerà neppure che la capogruppo del M5S elogiava il fascismo.... quando Berlusconi dice una mezza frase sul Duce parte il linciaggio. Ma se a farlo è una (molto) potenziale alleata, la sinistra non si accorge... :P

    Edited by ErTigre - 5/3/2013, 09:16
     
    .
  10. Cettinina
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il caso

    Via targhe e vini: il Palazzo si piega ai 5 Stelle
    Ma il veterano Colombo avverte: senza giacca li butto fuori



    http://www.corriere.it/politica/13_marzo_0...aa60c47c5.shtml
     
    .
  11. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io vedo solo un grande sfacelo -
     
    .
  12. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    -M5S-L'ESPRESSO: In Costarica 13 società dellautista e della cognata per gestire affari e aprire un resort
    Grillo sotto tiro: “Giornalisti pagati per sputtanarci”
    L’Espresso: “Le tredici società dell’autista e della cognata di Grillo in Costa Rica”
    Secondo il magazine Walter Vezzoli e Nadereh Tadjik "sono affiancati da un terzo amministratore, un italiano residente in Costa Rica che si chiama Enrico Cungi" che "nel 1996 venne coinvolto in un’indagine per narcotraffico. Arrestato in Costa Rica e poi estradato in Italia ha passato tre mesi nel carcere di Rebibbia, ma non risultano condanne a suo carico”ù
    ”Tredici società aperte dall’autista di Grillo in Costa Rica e dalla cognata del leader di M5S. Per compiere investimenti e operazioni immobiliari, incluso un resort di lusso. In un Paese inserito nella lista nera dei paradisi fiscali”. E’ quanto scrive L’Espresso in una anticipazione del numero in edicola domani. Il settimanale “ricostruisce l’attività parallela dell’autista di Beppe Grillo, Walter Vezzoli, 43 anni, che da oltre dieci segue come un’ombra il fondatore del Movimento Cinque Stelle”. “In piazza San Giovanni, il comico genovese lo ha presentato così alla folla: ‘Sta con me, fa la logistica, mi protegge, ha tutto sotto controllo.E’ un ragazzo formidabile” si legge nell’articolo. fonte

    Aveva ragione il berlusca: il solito giochetto dei comunisti: se non stai con noi prima ti sputtano e poi ti colpisco giustizialmente :blink:
    Beppe stai attento...
     
    .
  13. laura^
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ErTigre @ 8/3/2013, 11:04) 
    -M5S-L'ESPRESSO: In Costarica 13 società dellautista e della cognata per gestire affari e aprire un resort

    io vorrei sapere che fa la moglie a Malindi :hmm.gif: insieme all'amico cittadino Briatore dalla specchiata moralita' e senso dello Stato :rolleyes:
    CITAZIONE
    Beppe stai attento...

    per questo si e' comprato una mega villa a Lugano ...
    hai visto mai se si insedia un Soviet puo' salvarsi le chiappe -_-
     
    .
  14. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (^laura^ @ 8/3/2013, 12:30) 
    io vorrei sapere che fa la moglie a Malindi :hmm.gif: insieme all'amico cittadino Briatore dalla specchiata moralita' e senso dello Stato :rolleyes:
    ....
    per questo si e' comprato una mega villa a Lugano ...
    hai visto mai se si insedia un Soviet puo' salvarsi le chiappe -_-

    da un commento nell'articolo sul fatto, che ho postato nel mio precedente post..
    quasi quasi comincio a capire Berlusconi !!! Non c'è molta differenza (e non me ne ero mai accorto, perchè B era il "nemico") tra i giornali fedeli a B e quelli filo PD. Grande scoop!!! Complimenti anche ai supporters PD e alla loro frustrazione..Se siete a questo punto è perchè non avete capito il paese e forse neanche il vostro elettorato con tutte quelle MUMMIE che vi ritrovate nella direzione, siete incapaci di vedere i vostri di conflitti d'interesse (una domandina sul perchè dei vostri no a molte riforme, e sul perchè i dinosauri non lasciano il posto ve la dovete pur fare). E' facile sparare su Grillo e sul M5S per cercare di screditare, ma rendetevi conto che quel 25% non ha votato per la vita privata di Grillo ma per le proposte di cambiamento negli uomini e nei programmi che voi non sapete minimamente dare. Il proverbio dice...mentre il dito indica la luna lo stolto guarda il dito..ed è quello che voi continuate a guardare!
     
    .
  15. laura^
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sull'analisis dell'idiozia insita nel Pd dovresti essere contento visto che continui ad aver paura del comunismo e dei suoi esponenti ( :unsure: )
    CITAZIONE (ErTigre @ 8/3/2013, 17:18) 
    ..................

    sul resto mi pare che tu difendi quelli a cui dai il voto beppe e silvio in altri frangenti con l'operato del cognato di fini avevi speso altre parole :rolleyes:
    a me stanno soprattutto sui coglioni quelli che predicano una cosa, sputano sentenze sull'operato di tutti e poi in casa loro fanno porcate ( condoni fiscali ed edilizi ad esempio :rolleyes: ).
    non dico di aver ragione eh! non dico di essere migliore di altri eh! ma LA PENSO COSI e pazienza se non faccio parte del 25% dei grillini che pensano solo cose sagge sagge e giuste giuste ^_^
     
    .
86 replies since 20/2/2013, 19:00   774 views
  Share  
.