Ilda la rossa....

....e la guerra dei vent'anni...!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    apro un 3d specifico su Ilda_la_rossa e appositamente non uso quello di Silvio ;) per i motivi che capirete benissimo ^_^



    Perché lei? Perché sarà proprio Ilda Boccassini, domattina, a prendere la parola davanti al tribunale di Milano per la requisitoria contro Silvio Berlusconi nel processo Ruby? La risposta è meno ovvia di quanto appaia.
    Il Cavaliere è accusato di concussione e prostituzione minorile. Il primo è un reato contro la pubblica amministrazione, il secondo ai danni dei cosiddetti «soggetti deboli». Nessuno dei due reati è di competenza della Procura distrettuale antimafia. E allora cosa c'entra la Boccassini, capo del pool antimafia? Perché è stata lei a dirigere le indagini, e perché sarà lei domani a tirarne le fila? Il capo della Procura, Edmondo Bruti Liberati, a suo tempo, si arrampicò sugli specchi per spiegare la cosa, affermando che insomma, il fascicolo era del pm Antonio Sangermano, passato nel frattempo alla procura antimafia, e che per questo anche l'indagine finì nelle mani della dottoressa. Meccanismo che sarebbe bizzarro, e infatti in molte altre indagini non risulta applicato.
    E allora? La verità è semplice, e a Palazzo di giustizia la sanno tutti. Ilda Boccassini ha voluto che il fascicolo le venisse assegnato perché riteneva di essere l'unica in grado di portarlo fino in fondo. Solo lei riteneva di avere la determinazione sufficiente a inchiodare Berlusconi alle sue colpe, solo lei i contatti e l'autorevolezza necessari per chiedere alla polizia gli uomini e i mezzi indispensabili alle indagini (da un articolo di oggi de "il_giormale" di Laca Fazzo)

    X la signora Bocassini mi auguro che la stessa solerzia la metta sul caso MPS e vorrei chiederle come mai non si è fatta passare anche quel faldone, e magari quando farà arrestare tutti quei delinquenti che hanno sottratto somme ai poveri cittadini, allora mi potrà anche far ricredere sulla sua parzialità, solo che lo dovrebbe fare con la stessa celerità dei casi sul Berlusca, grazie mille e cordiali saluti.. (liberamente tratto da un commento di un lettore del giornale.. col quale sono d'accordo)



    Edited by ErTigre - 15/5/2013, 14:36
     
    .
  2. Cettinina
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ErTigre @ 12/5/2013, 11:50) 
    apro un 3d specifico su Ilda_la_rossa e appositamente non uso quello di Silvio ;) per i motivi che capirete benissimo ^_^


    X la signora Bocassini mi auguro che la stessa solerzia la metta sul caso MPS e vorrei chiederle come mai non si è fatta passare anche quel faldone, e magari quando farà arrestare tutti quei delinquenti che hanno sottratto somme ai poveri cittadini, allora mi potrà anche far ricredere sulla sua parzialità, solo che lo dovrebbe fare con la stessa celerità dei casi sul Berlusca, grazie mille e cordiali saluti.. (liberamente tratto da un commento di un lettore del giornale.. col quale sono d'accordo)

    Anch'io sono d'accordo e mi auguro che la Boccassini si prenda anche il fascicolo MPS!
     
    .
  3. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cettinina @ 13/5/2013, 11:03) 
    Anch'io sono d'accordo e mi auguro che la Boccassini si prenda anche il fascicolo MPS!

    Si... aspetta e spera :angel1.gif: :biggrinthumb.gif:
     
    .
  4. miciobicio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ErTigre @ 12/5/2013, 11:50) 
    X la signora Bocassini mi auguro che la stessa solerzia la metta sul caso MPS .

    Sarebbe giusto che le indagini fossero solerti!!

    Così come sarebbe giusto che gli imputati potessero difendersi, magari andando in prima serata su di un canale nazionale a spiegare...
    A spiegare che i soldi non sono stati rubati.
    Magari rispolverando lo storico discorso di Craxi a camere riunite...
    A spiegare che i soldi sono stati usati per aiutare i nipoti di qualche potente alleato che sarebbe stato oltremodo spiacevole indisporre..
    Sarebbe giusto che un intero gruppo di parlamentari occupasse i palazzi di giustizia o che ci fosse una adunata in piazza per sputtanare la magistratura che osa indagare....

    Ahh i soliti sinistri sinistrati comunisti che mettono in discussione i poteri precostituiti...
    I centri sociali che provocano solo disordini!!!!
     
    .
  5. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miciobicio @ 14/5/2013, 00:12) 
    Così come sarebbe giusto che gli imputati potessero difendersi, magari andando in prima serata su di un canale nazionale a spiegare...

    a proposito.. pensa come sarebbe giusto se ilda-la-rossa schierasse tutte le sue truppe cammellate su di me e e su di te, che non abbiamo i soldi del caimano e un canale nazionale dove trasmettere in prima serata :P ..vabbè che noi 2 non abbiamo fatto niente (chissà...), ma persa se neanche il caimano non abbia fatto il grosso di quel che la Ilda gli imputa nei suoi mille e rotti processi, con indagini strapagate da noi :D

    Edited by ErTigre - 14/5/2013, 15:09
     
    .
  6. ^laura^
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche senza la Ilda l'inchiesta mps procede e se la "prendesse" lei che mi dici della competenza territoriale?

    http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIANO/CRON...ie/280293.shtml

    CITAZIONE (ErTigre @ 14/5/2013, 06:52) 
    pensa come sarebbe giusto se ilda-la-rossa schierasse tutte le sue truppe cammellate su di me e e su di te,

    :huh:
     
    .
  7. miciobicio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (^laura^ @ 17/5/2013, 12:43) 
    anche senza la Ilda l'inchiesta mps procede

    Forse se parla poco perché non c'è nessuno che fa la vittima..
    Nessuno che usa le tv per sputtanare chi indaga, se ha calzini turchesi..
    Oppure manda i suoi onorevoli ad occupare i palazzi di giustizia o minaccia di fare cadere il governo..
     
    .
  8. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mario quando la giustizia "colpisce" berlucchio si scatena il finimondo - guai a toccare papino - ci si mette anche quel "bel" budello di strutto e lardo di ferrara -volutamente l'ho scritto minuscolo così come considero minuscolo lui -

    Quando si parla dell'essere non si può certo dire che "la giustizia è uguale per tutti" - perchè lui fa di tutto e di più affinchè le cose vadano come meglio gli aggrada - ora che poi in cassazione c'è una persona a lui "gradita" - la condanna verrà confermata ???
     
    .
  9. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (patna @ 18/5/2013, 17:38) 
    Mario quando la giustizia "colpisce" berlucchio si scatena il finimondo

    Quando :sad2.gif: :sad2.gif: :sad2.gif: ma se l'hanno processato un milione_e_uno di volte :P ? Coi soldi che ci hanno fatto pagare per le inchieste e i processi al berlusca... avrebbero potuto pagare anni di cassa integrazione :D :biggrinthumb.gif:

    CITAZIONE (patna @ 18/5/2013, 17:38) 
    ci si mette anche quel "bel" budello di strutto e lardo di ferrara -volutamente l'ho scritto minuscolo così come considero minuscolo lui -

    chissà perché.. scrivi minuscolo tutti quelli che difendono il berlusca (per non dire altro.. "bel budello di strutto" o tutti gli appellativi di cui ti ho sentito, parlando di Feltri o Belpietro o altri :D ) .. non sarai condizionata pure te da quelli che difendono il berlusca.. avrei voglia di parlare col Biondo.. vorrei chiedergli le cose che avrai detto su di me :woot: :biggrinthumb.gif

    ps: ...a proposito visto che posti spesso mario giordano ti ricordo che il buon mariolino è un berlusconiano di vecchissima data.. ex direttore de "il giornale" prima e di panorama poi ed attualmente direttore della rete televisiva all-news TGcom24; lui è da scrivere minuscolo o maiuscolo? :D

    Edited by ErTigre - 22/5/2013, 11:25
     
    .
  10. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non sarai condizionata pure te da quelli che difendono il berlusca.. avrei voglia di parlare col Biondo.. vorrei chiedergli le cose che avrai detto su di me

    Quando vuoi - :P - comunque stai tranquillo anche se difendi berlucchio - io ti tratto bene - in fondo in fondo ti voglio bene - :)


    Lo so che Giordano è berlusconiano - però mi pare che sia ragionevolmente al di sopra delle parti - in parole povere - ho la sensazione che sia un giornalista abbastanza serio -
     
    .
  11. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (patna @ 22/5/2013, 21:21) 
    in fondo in fondo

    ma in fondo a che? :D ...al collo di una bottiglia? :rofl.gif:

    CITAZIONE (patna @ 22/5/2013, 21:21) 
    Lo so che Giordano è berlusconiano - però mi pare che sia ragionevolmente al di sopra delle parti - in parole povere - ho la sensazione che sia un giornalista abbastanza serio -

    La tua amica lauretta mi sembra che la pensi un po diversamente :biggrinthumb.gif:
     
    .
  12. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ErTigre @ 23/5/2013, 08:33) 
    CITAZIONE (patna @ 22/5/2013, 21:21) 
    in fondo in fondo

    ma in fondo a che? :D ...al collo di una bottiglia? :rofl.gif:

    Quindi secondo te io ti tratto bene solo quando sono adeguatamente ...... sbronza ????

    :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif:

    In merito a Giordano io e Lauretta giustamente forse abbiamo opinioni diverse :P
     
    .
11 replies since 12/5/2013, 10:50   115 views
  Share  
.